Siamo andati a trovare Amy e Kathy, due intraprendenti donne canadesi, amiche e mamme che hanno aperto a Milano

logo

un negozio, uno studio e un punto di incontro dedicato a gravidanza, maternità e famiglie in crescita. 

pic1

Quando abbiamo “scoperto” che Amy è anche una mamma Doremi, non potevamo non incontrarci direttamente nel concept store creato per le famiglie e i bambini. Nello spazio accogliente di Via Conca del Naviglio 5, tra Porta Genova e Via De Amicis,  Amy e Kathy hanno creato un angolo per le donne che vogliono coniugare comfort e stile durante la gravidanza e dopo il parto con prodotti di altissima qualità e accessori delle migliori marche.

Ci siamo subito ritrovate nel condividere la passione per il mondo dell’infanzia e nel voler offrire alle famiglie un servizio di eccellenza  per semplificare la frenetica vita delle mamme. Ma non solo, al Milk Bar ti senti immediatamente la benvenuta e puoi fermarti anche per allattare o per cambiare il tuo bambino, in un ambiente a misura di mamma!

pic4

Il negozio ha una sala al piano inferiore dove le mamme possono partecipare ai corsi dedicati a gravidanza, maternità e infanzia. Il metodo combina esercizio fisico, educazione mentale e arte per aiutare bimbi e genitori a scoprire insieme la loro creatività ed immaginazione. Kathy, tra l’altro, è una bravissima insegnante di yoga.

pic3

Vi consigliamo vivamente una visita, una prova di un corso, una sbirciatina al negozio…

Amy e Kathy vi aspettano e non possono non piacervi!

Lascia un commento