Siamo stati i primi in Italia a pensare al progetto asili aziendali con un pacchetto chiavi in mano, avendo un’esperienza nel settore educativo gia’ consolidata.

L’esperienza del nido ha portato un tocco di allegria e vitalità in azienda. La presenza dei piccoli ospiti ha anche contribuito a migliorare il clima aziendale, portando maggiore serenità alle mamme e ai papà impegnati in ufficio nella loro gestione del tempo-lavoro.
Daniela Guerci, Direttore Generale Epson Italia

La scelta del partner per la gestione del nostro Asilo Villaggio dei Bambini è legata alla comune visione che pone il bambino al centro . Abbiamo piena fiducia in Doremi alla quale ci lega la forte volontà di fornire ai bambini il meglio sotto il profilo pedagogico ludico e relazionale . La felicità dei bambini costituisce l’essenza della nostra mission . La collaborazione con Doremi è non solo efficace , aperta e sincera ma soprattutto fonte di confronto e di crescita sui temi legati all infanzia tramite il contatto con il nostro Osservatorio . Ci sentiamo molto legati a Doremi, come azienda perché condividiamo valori quali libertà , giustizia , verità , rispetto degli altri.
Francesca Catelli, Vice President Artsana Group

Affidiamo da oltre 5 anni a DOREMI i bambini dei nostri dipendenti e dei nostri ricercatori, italiani e stranieri, perché lo stimolante piano educativo e la formula organizzativa soddisfano le esigenze di un’utenza giovane, variegata ed internazionale come la nostra.Elena Bauer, Responsabile Comunicazione, IFOM Fondazione Istituto FIRC Di Oncologia Molecolare

Per un’organizzazione come la nostra, l’attenzione alla Responsabilità d’Impresa si concretizza in progetti rivolti alle persone che lavorano in SAS, ma anche all’esterno. L’apertura dell’asilo nido SAS Doremi rappresenta un traguardo importante. In particolare per le nostre persone abbiamo il costante impegno di facilitare l’equilibrio tra vita lavorativa e vita privata, con la consapevolezza che per esprimere al meglio il proprio potenziale in ambito lavorativo è necessario sentirsi supportati e capiti.Marco Icardi, Amministratore Delegato di SAS Institute 

Abbiamo affidato a Doremi la gestione del nostro Nido aziendale dal 2004. In questi anni ne abbiamo apprezzato la serietà e la competenza nel fornire un servizio di alta qualità molto apprezzato dai genitori nostri dipendenti. L’attenzione al bambino, la passione nella cura delle sue esigenze dalla fase di inserimento fino all’accompagnamento verso la scuola materna fanno di Doremi un partner affidabile con cui abbiamo condiviso fin dall’inizio metodologie e approccio pedagogico.Fulvio Pravadelli, Amministratore Delegato Publitalia’80 S.p.A.